QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 settembre 2019

Spettacoli venerdì 19 aprile 2019 ore 14:51

Dal canto alla fiction, Tecla torna in tv

Da sinistra: Tecla Insolia, Gianna Martorella e Chiara Dell'Omodarme

Grande soddisfazione per Le Muse e la Martorella Management che può vantare un doppio successo. Con Tecla Insolia anche Chiara Dell'Omodarme



PIOMBINO — L'Accademia Le Muse e la Martorella Management portano a segno un nuovo risultato nel mondo dello spettacolo. Gianna Martorella che porta avanti il percorso dalla formazione all'ingaggio parla infatti di "grandi soddisfazioni".

Ebbene sì, dopo la vittoria di Tecla Insolia a Sanremo Young, la giovanissima piombinese non si è più fermata. Subito dopo la vittoria canora, Tecla infatti ha rimesso i panni dell'attrice per un ruolo nel cortometraggio Mia. Finite le riprese a Firenze, Tecla è partita per Bolzano dove in questi giorni sono iniziate le riprese per la fiction Rai Vite in fuga, family drama prodotto da Payper Moon per Rai Fiction di cui avevamo dato qualche anticipazione qui.

Tecla Insolia vestirà i panni di Ilaria, figlia sul set di Anna Valle e Lorenzo Lavia famiglia protagonista della fiction. Nemica sul set nel ruolo di Adele, ma amica nella vita, sul set ci sarà anche Chiara Dell'Omodarme, diciasettenne di La Spezia della scuderia de Le Muse e Gianna Martorella.

Le riprese sono iniziate da due settimane e vedranno Tecla impegnata almeno fino a Settembre tra i set di Bolzano, Senigallia, Roma e Ortisei. La serie in onda prossimamente sul piccolo schermo dovrebbe contare 12 puntate.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità