QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 16:35

Le storie di Natale continuano

I racconti letti ad alta voce ai bambini nella suggestiva cornice del Rivellino, in Piazza Verdi, nel cuore del villaggio di Babbo Natale



PIOMBINO — Si chiama “Storie di Natale” ed è l’iniziativa che domenica 3 gennaio dalle ore 16.30 vedrà protagonisti i volontari di “Nati per Leggere”, da tempo impegnati nell’omonimo progetto nazionale che promuove la lettura ai bambini fin dal primo anno di vita.

Le divertenti letture rivolte al giovane pubblico presente saranno “Papà, decoriamo l’albero di Natale?” di Mireille d'Allancé, “La Cena di Natale” di Nathalie Dargent e Magali Le Huche e “Il Piccolo Babbo Natale” di Anu Stohner e Henrike Wilson.

L’evento è stato patrocinato dall’assessorato alla Cultura del comune di Piombino con la partecipazione di Biblioteca Civica Salesiana e l’Azienda Usl 6 di Livorno, Soroptimist International Club di Piombino e Librerie Coop.

E’ ancora possibile prenotarsi contattando la Biblioteca Civica Falesiana allo 0565 226110, sabato 2 gennaio dalle ore 9 alle 13.



Tag

Fraccaro: "Rilanciamo progetto M5s, orgogliosi nostro passato ora costruiamo nostro futuro"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità