Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 17 marzo 2019 ore 12:00

“Macchina del fango contro Ferrari e coalizione”

Rombai (Lega): “Una squadra di governo che si arricchisce ogni giorno delle menti migliori che offre oggi la Val di Cornia”



PIOMBINO — “Si sta avviando la macchina del fango contro la coalizione ed il candidato sindaco Ferrari”, così Tiziano Rombai, il commissario della Lega in Val di Cornia, ha commentato l’ultima bagarre che si è scatenata nel mondo politico e che, secondo Rombai, “mostra solo di aver paura dell’inevitabile sconfitta elettorale”.

“Diamo il benvenuto a Giuliano Parodi nella coalizione che sostiene Francesco Ferrari come sindaco del Comune di Piombino alle prossime amministrative. Parodi - ha commentato Rombai - è un amministratore sensibile e competente, che ha mostrato in cinque anni di governo a Suvereto il proprio indiscusso valore, e ha giustamente compreso l’importanza del progetto civico di Francesco Ferrari, unica proposta concreta per dare finalmente una spallata a quel sistema di potere marcio e incancrenito rappresentato da decenni di malgoverno all’ombra del Partito Democratico”.

“La coalizione che Francesco Ferrari sta costruendo - ha continuato il Commissario della Lega Val di Cornia - è plurale, aperta, dialogante, e fonda la propria solidità su una visione chiara del bene comune e sulla largamente diffusa volontà di cambiamento. Giuliano Parodi, in questo progetto, darà il proprio contributo onesto e prezioso, proprio perché sa, come noi, come restituire benessere ed equità a tutti i piombinesi”.

“Per fortuna oggi i cittadini hanno compreso chi sono i responsabili della situazione drammatica in cui versa Piombino, - ha concluso in una nota - e hanno la possibilità concreta di sbarazzarsi una volta per tutte di chi ha condotto la città nel baratro, con una squadra di governo che si arricchisce ogni giorno delle menti migliori che offre oggi la Val di Cornia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE