QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 dicembre 2019

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 19:41

"Le roccaforti non sono più inespugnabili"

Giovanni Donzelli

Così il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli ha commentato i risultati conquistati dai candidati di centrodestra a Piombino e Livorno



PIOMBINO — "Fratelli d'Italia, con il suo candidato sindaco Andrea Romiti, porta per la prima volta il centrodestra al ballottaggio nella rossa Livorno. Eccezionale il risultato anche a Piombino, dove il candidato di Fratelli d'Italia Francesco Ferrari va al ballottaggio, sfiorando la vittoria al primo turno". Lo ha affermato il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.

"Le roccaforti non sono più inespugnabili. - ha commentato - Fratelli d'Italia si conferma ancora una volta in grado di esprimere una classe dirigente solida e preparata: laddove governiamo, come a Pistoia con il sindaco Alessandro Tomasi, la capacità dei nostri amministratori è ampiamente riconosciuta. I nostri candidati, numeri alla mano, si sono dimostrati anche questa volta altamente competitivi e vengono percepiti come tali dagli elettori, che li premiano. Ci giocheremo queste sfide al massimo delle nostre possibilità per dare a queste città una ventata di aria nuova. Già da domani ci metteremo al lavoro - ha concluso Donzelli - ora tutti insieme pancia a terra andiamo a vincere".



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca