Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 12:58

Lungomare ciclopedonale, cambia l'orario

Lungomare Marconi

Cambio di orario per l'ultima domenica di Maggio. La decisione per non interferire con le attività commerciali aperte la domenica mattina



PIOMBINO — Domenica 30 Maggio è prevista una variazione di orario per la pedonalizzazione di lungomare Marconi: la via, dall’intersezione con viale Amendola fino a pochi metri oltre l’incrocio con via Salivoli, sarà chiusa al traffico veicolare dalle 14 alle 20 e sarà interamente riservata a pedoni e ciclisti. 

Lo slittamento dell’orario di chiusura del tratto alle 14 rispetto a quanto deciso precedentemente è stato disposto per favorire le attività commerciali della zona che così saranno raggiungibili in auto per tutta la domenica mattina.

La chiusura interesserà anche via Salivoli dall’intersezione con lungomare Marconi fino al piazzale dello Sgarallino situato di fronte all’ingresso della spiaggia di Salivoli ed è finalizzata a rendere godibile a tutti i cittadini la passeggiata panoramica. Questa è l’ultima domenica in cui sarà disposto il blocco al traffico; la pedonalizzazione di viale Marconi era stata disposta infatti fino alla fine di Maggio. 

L’amministrazione valuterà se prolungarla anche a giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità