Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Lavoro Giovedì 28 Dicembre 2017 ore 10:00

Arvedi sempre più vicina alla Magona

Firmato un accordo preliminare tra ArcelorMittal e Arvedi per rispondere alle richieste dell'antitrust. Sussistono però dei vincoli



PIOMBINO — Verso l'accordo tra ArcelorMittal e Fin Arvedi Cremona per la cessione dello stabilimento piombinese a seguito della segnalazione dell'antitrust legando la cessione della Magona per l'acquisizione dell'Ilva di Taranto (leggi qui sotto gli articoli correlati).

In una nota firmata da Fim, Fiom e Uilm viene comunicata la sigla dell'accordo preliminare tra ArcelorMittal e Fin Arvedi Cremona per la cessione dello stabilimento, ma a delle condizioni. L'accordo sarebbe vincolato al parere dell'antitrust e all'effettiva acquisizione dell'Ilva da parte di ArcelorMittal.

Ora azienda e sindacati dovranno valutare punto per punto i dettagli dell'accordo entro Gennaio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista Ferrari sindaco ha commentato il percorso che porterà al restyling di corso Italia. "Soluzione di ultima generazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica