Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Lavoro giovedì 28 dicembre 2017 ore 10:00

Arvedi sempre più vicina alla Magona

Firmato un accordo preliminare tra ArcelorMittal e Arvedi per rispondere alle richieste dell'antitrust. Sussistono però dei vincoli



PIOMBINO — Verso l'accordo tra ArcelorMittal e Fin Arvedi Cremona per la cessione dello stabilimento piombinese a seguito della segnalazione dell'antitrust legando la cessione della Magona per l'acquisizione dell'Ilva di Taranto (leggi qui sotto gli articoli correlati).

In una nota firmata da Fim, Fiom e Uilm viene comunicata la sigla dell'accordo preliminare tra ArcelorMittal e Fin Arvedi Cremona per la cessione dello stabilimento, ma a delle condizioni. L'accordo sarebbe vincolato al parere dell'antitrust e all'effettiva acquisizione dell'Ilva da parte di ArcelorMittal.

Ora azienda e sindacati dovranno valutare punto per punto i dettagli dell'accordo entro Gennaio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno