Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 16:11

Il vento infuria, cadono rami e alberi

Il maltempo era stato annunciato e, dopo una mattinata tranquilla, il pomeriggio ha riversato tutta la sua furia. Temporali e vento forte



PIOMBINO — Iniziano ad arrivare le prime segnalazioni di intervento ai vigili del fuoco. In località Poggetto-Cotone sono caduti due alberi radicati sul ciglio della strada. In tutta la provincia di Livorno sono stati 23 gli interventi, nel nostro territorio i vigili del fuoco sono intervenuti per rami caduti, alberi pericolanti e allagamenti. 

L'aggiornamento del Centro Funzionale della Regione ha esteso l'allerta meteo arancione per forti temporali, rischio idrogeologico ed idraulico a tutta la Toscana.

Oltre alle intense precipitazione, questa ondata di maltempo è caratterizzata da vento di Scirocco molto forte.

Il vento molto forte ha provocato consistenti mareggiate che non hanno risparmiato il litorale piombinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza con infermiere a bordo e personale medico dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura