Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 14:13

Maltempo, slittano alcune date del Carnevale

Rimandate la sfilata della street band e la festa in piazza Costituzione. Confermata invece la festa di martedì grasso con Cicciolo



PIOMBINO — A causa delle condizioni meteo previste per il fine settimana sono stati spostati al prossimo weekend gli eventi programmati per questo sabato 10 e domenica 11 Febbraio.

La sfilata a tema supereroi per le vie della città con la street band MIWA, con partenza da piazza Cappelletti, si svolgerà quindi sabato 17 Febbraio sempre alle 16,30. La festa di Carnevale in Piazza Costituzione si terrà domenica 18 Febbraio a partire dalle ore 15. Quest’anno il tema è dedicato agli animali, con una sfilata di maschere. Ci saranno giochi e trucco per bambini, musica e stand con donzelle e dolciumi.

Rimane fissata per martedì 13 Febbraio alle 16 la sfilata da piazza Dante fino a piazzale D’Alaggio, dove si svolgerà il tradizionale falò di Cicciolo, il personaggio principe del Carnevale della città, accompagnato come da tradizione dalla sua vedova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità