QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°19° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 maggio 2019

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 18:20

Nuovo assessore per il Comune di Piombino

Si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei, Politiche europee, Formazione professionale, Organizzazione e gestione eventi



PIOMBINO — Nicola Cecchelli nuovo assessore del Comune di Piombino che si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei e Politiche europee, Formazione professionale e Organizzazione e gestione eventi.

Cecchelli, classe '82, ha una laurea specialistica presso l'Accademia delle Belle arti di Brera ed è presidente dell'associazione Start.

“Nuove energie vanno a supportare il lavoro della Giunta comunale in un momento in cui la città è investita da vicende e problematiche di particolare complessità e rilevanza che richiedono un notevole impegno da parte di tutti gli assessori. - ha commentato il sindaco Massimo Giuliani - Nicola è un giovane laureato, conosciuto ed apprezzato in città, che già in passato ha collaborato con l’amministrazione e con le associazioni cittadine. Con questo nuovo ingresso la Giunta si rafforza e si riorganizza per meglio seguire le attività cittadine: l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici di Cecchelli sarà un valore aggiunto nella gestione dei tantissimi eventi che si svolgeranno a Piombino nei prossimi mesi”.

Il nuovo assessore si è detto felicissimo del nuovo incarico ed altamente motivato a svolgere con impegno, diligenza e precisione il ruolo che è chiamato a ricoprire.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro