Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 18:20

Nuovo assessore per il Comune di Piombino

Si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei, Politiche europee, Formazione professionale, Organizzazione e gestione eventi



PIOMBINO — Nicola Cecchelli nuovo assessore del Comune di Piombino che si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei e Politiche europee, Formazione professionale e Organizzazione e gestione eventi.

Cecchelli, classe '82, ha una laurea specialistica presso l'Accademia delle Belle arti di Brera ed è presidente dell'associazione Start.

“Nuove energie vanno a supportare il lavoro della Giunta comunale in un momento in cui la città è investita da vicende e problematiche di particolare complessità e rilevanza che richiedono un notevole impegno da parte di tutti gli assessori. - ha commentato il sindaco Massimo Giuliani - Nicola è un giovane laureato, conosciuto ed apprezzato in città, che già in passato ha collaborato con l’amministrazione e con le associazioni cittadine. Con questo nuovo ingresso la Giunta si rafforza e si riorganizza per meglio seguire le attività cittadine: l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici di Cecchelli sarà un valore aggiunto nella gestione dei tantissimi eventi che si svolgeranno a Piombino nei prossimi mesi”.

Il nuovo assessore si è detto felicissimo del nuovo incarico ed altamente motivato a svolgere con impegno, diligenza e precisione il ruolo che è chiamato a ricoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità