QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 gennaio 2019

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 11:27

Tubazione riparata, gli aggiornamenti di Asa

La rottura improvvisa della tubazione ha lasciato senza acqua centinaia di famiglie in diverse zone della città. Verso la riattivazione del servizio



PIOMBINO — La riparazione alla rottura della tubazione in località Montegemoli è terminata e sono i corso le manovre di riattivazione del servizio. Ad annunciato è Asa dai propri canali social aggiornando la situazione sull'erogazione dell'acqua.

A causa di questa rottura, infatti, niente acqua in molte zone di Piombino. Quelle coinvolte sono: zona Piazza della Costituzione, via Petrarca, via Trento e Trieste, via Boccaccio, via Rossini, via Hermite, via Doninzetti e via Cimarosa con vie limitrofe aventi alti palazzi, tutta la zona compresa da via 25 Aprile a San Rocco-Montemazzano, via Togliatti, via Einaudi, via De Gasperi, via Pietro Nenni, via Di Vittorio, via De Nicola, via Lizzadri e zona Diaccioni con vie limitrofe aventi alti palazzi.

Le tempistiche per la riattivazione del servizio idrico rimangono quelle indicate in mattinata ed entro la tarda serata si tornerà lentamente alla normalità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Lavoro