Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 18 aprile 2024 ore 09:25

Il viceministro Bignami di nuovo a Piombino

Ha incontrato il sindaco Ferrari per fare il punto sulla 398 poi la tappa nella sede del comitato elettorale con il coordinatore di Fratelli d'Italia



PIOMBINO — Dopo il sopralluogo sul cantiere del primo lotto della 398 e della bretellina a fine Novembre, il sindaco Francesco Ferrari ha incontrato il viceministro Galeazzo Bignami per parlare dell’avanzamento dei lavori e del secondo lotto dell'infrastruttura fondamentale per Piombino.

Il viceministro, esponente di Fratelli d'Italia, ha fatto tappa anche nella sede del comitato elettorale di Ferrari sindaco in corso Italia 27. 

"Il viceministro ha ribadito, dopo la recente visita dello scorso Novembre al cantiere della 398, l'importanza strategica per tutta la città di opere di cui si parla da decenni e che sono state messe a terra in questi ultimi mesi grazie all'intensa attività politica dell'attuale Amministrazione Comunale. - ha commentato il coordinatore Danilo Dilio - La presenza del Governo, in questo caso come in altri, in argomenti chiave per il nostro territorio, dimostra il legame forte tra Stato e istituzioni locali che si è instaurato grazie al lavoro quotidiano segno evidente di un rapporto proficuo che il sindaco Ferrari ha saputo istaurare con il Governo nel solo ed unico interesse del progresso della nostra città".

Tra i prossimi appuntamenti in programma nella sede del comitato elettorale giovedì pomeriggio alle ore 18 saranno presentati i candidati della lista Ferrari sindaco, alla presenza del candidato sindaco Francesco Ferrari, il capolista e tutti i candidati consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport