Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 16:44

Ecco i nuovi orari dell'Informagiovani

Due gli sportelli, uno a Piombino al Centro Giovani e uno a Riotorto presso la sede del quartiere, gestiti da Arci Piombino Val di Cornia Elba



PIOMBINO — L'Informagiovani di Piombino e Riotorto dal 9 Gennaio 2018 modificheranno l'orario di apertura al pubblico. L'Informagiovani presso il Centro Giovani di via della Resistenza sarà aperto il martedì e il mercoledì dalle 16,30 alle 19,30, il giovedì e il sabato dalle 10 alle 13.

L'Informagiovani di Riotorto, in via De Amicis 34 presso la sede del quartiere l'apertura sarà il martedì e il venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30.

All’Informagiovani è possibile trovare informazioni utili sul lavoro, la formazione, il tempo libero, il volontariato e l’associazionismo giovanile. Glioperatori sono inoltre disponibili per colloqui di orientamento, compilazione del curriculum vitae e sostegno e promozione delle attività per i giovani.

Nelle sedi di Piombino e di Riotorto è inoltre attiva l'Antenna Eurodesk, che garantisce l’informazione e l’orientamento dei giovani sui programmi europei rivolti alla gioventù (lavoro stagionale all’estero, scambi giovanili, tirocini presso le istituzioni dell’Unione Europea, campi di volontariato internazionale, lavoro alla pari “Au pair”, servizio volontario europeo, etc. etc.).

Entrambi sono servizi pubblici gratuiti del Comune di Piombino gestiti da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro