comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°24° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 16:44

Ecco i nuovi orari dell'Informagiovani

Due gli sportelli, uno a Piombino al Centro Giovani e uno a Riotorto presso la sede del quartiere, gestiti da Arci Piombino Val di Cornia Elba



PIOMBINO — L'Informagiovani di Piombino e Riotorto dal 9 Gennaio 2018 modificheranno l'orario di apertura al pubblico. L'Informagiovani presso il Centro Giovani di via della Resistenza sarà aperto il martedì e il mercoledì dalle 16,30 alle 19,30, il giovedì e il sabato dalle 10 alle 13.

L'Informagiovani di Riotorto, in via De Amicis 34 presso la sede del quartiere l'apertura sarà il martedì e il venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30.

All’Informagiovani è possibile trovare informazioni utili sul lavoro, la formazione, il tempo libero, il volontariato e l’associazionismo giovanile. Glioperatori sono inoltre disponibili per colloqui di orientamento, compilazione del curriculum vitae e sostegno e promozione delle attività per i giovani.

Nelle sedi di Piombino e di Riotorto è inoltre attiva l'Antenna Eurodesk, che garantisce l’informazione e l’orientamento dei giovani sui programmi europei rivolti alla gioventù (lavoro stagionale all’estero, scambi giovanili, tirocini presso le istituzioni dell’Unione Europea, campi di volontariato internazionale, lavoro alla pari “Au pair”, servizio volontario europeo, etc. etc.).

Entrambi sono servizi pubblici gratuiti del Comune di Piombino gestiti da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni 2020