Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 14 settembre 2017 ore 09:28

Cambia il numero per prenotare visite ed esami

Da lunedì 18 settembre il Cup dell'Area Livornese risponderà ad un altro numero. Avviso per le sospensioni tecniche del servizio



PIOMBINO — Da lunedì 18 settembre cambia il numero del Cup-tel per la prenotazione telefonica di visite ambulatoriale ed esami relativamente all'Ambito Livornese dell'Asl Toscana Nord Ovest.

Per accedere al servizio sarà necessario comporre lo 0586 614.444 attivo con lo stesso orario di sempre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13. 

Per permettere le operazioni tecniche necessarie alla transizione del servizio sulla nuova linea sarà chiuso il call center nella giornata del 14 settembre, dalle 18 alle 20 in tutti i punti di prenotazione (sportelli, farmacie ecc) mentre sabato 16 settembre sarà sospeso solo il servizio CupTel

Il vecchio numero per le prenotazioni 06-55.211.120 non sarà più attivo. Il nuovo numero andrà a sostituire anche il servizio Informazioni che rispondeva al numero 800.03.08.08.

Tramite CupTel non è possibile prenotare esami di laboratorio (ad eccezione degli esami Tao), le prestazioni domiciliari, di medicina riabilitativa, legale, odontoiatriche (escluse prima visita) e prestazioni con carattere d’urgenza. Questo tipo di prenotazioni vengono prenotate attraverso i canali tradizionali presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca