QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 novembre 2019

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 16:07

A Populonia ci sono le Olimpiadi

In occasione dell'Outdoor Sport Festival, il Parco archeologico i ragazzi potranno gareggiare come fossero nell'antica Grecia



PIOMBINO — In occasione della manifestazione sportiva Outdoors Sport Festival che dal 3 al 5 giugno anima il golfo di Baratti, sabato 4 giugno il Parco archeologico di Baratti e Populonia proporrà ai suoi visitatori “Le Olimpiadi a Populonia”

Presso il Centro di archeologia sperimentale del parco i ragazzi potranno tirare con l’arco, sfidarsi nella corsa, nel lancio del peso o del giavellotto, con lo spirito di amicizia, condivisione e lealtà che fu delle antiche gare olimpiche greche. Servono scarpe per correre e tanta voglia di gareggiare. L’attività è inclusa nel prezzo d’ingresso al parco.

Si ricorda, inoltre, che a giugno il Parco archeologico di Baratti e Populonia e il Parco archeominerario di San Silvestro saranno aperti da martedì a domenica dalle 10 alle 19, mentre il Museo archeologico del Territorio di Populonia, nel cuore del centro storico di Piombino, sarà aperto negli stessi giorni con orario dalle ore 10 alle 18.



Tag

Quel giorno di 38 anni fa: la sfida tra la Ferrari di Villeneuve e un F 104

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità