QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 novembre 2019

Sport venerdì 03 giugno 2016 ore 14:52

Sport protagonista a Baratti

Una location suggestiva che diventa una maxi palestra a cielo aperto dove praticare tutti gli sport all'aria aperta e scoprire le nuove tendenze



PIOMBINO — Dal 3 al 5 giugno nel Golfo di Baratti va in scena la seconda edizione dell'Outdoor Sports Festival.

La manifestazione è dedicata alla promozione e alla pratica degli sport all'aria aperta e ad un modo sempre più "consapevole" di vivere un territorio e di fare turismo anche attraverso lo sport.

Il programma prevede esibizioni, gare, testing di attrezzature, workshop e dimostrazioni di oltre 20 discipline sportive outdoor, dal mare alla collina: Kayak, SUP, Windsurf, Vela, Trail Running, Slackline, MTB, Climbing, Sopravvivenza e tanto altro.

Non mancheranno le gare ed i tornei, a partire dalla “Storm the Castle”, una gara di trail running con un percorso (14Km) di estrema suggestione che attraversa completamente l'area del Parco Archeologico di Baratti e Populonia e termina, al tramonto, sulla spiaggia. Anche il mare di Baratti, con il suo magnifico golfo, sarà teatro di una tappa del Campionato italiano di Sup ed infine la spiaggia ospiterà tornei di Beach Tennis e di Beach Volley.

Tre giorni di sport per grandi e piccini, dove si ritroveranno fianco a fianco professionisti, praticanti e sportivi della domenica in una location unica e suggestiva per provare e praticare discipline vecchie e nuove.



Tag

Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità