Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 11:57

Ottimizzare l'operato dei quartieri

A pochi giorni dall'elezione dei presidenti, i consiglieri di Spirito Libero propongono dei sottogruppi per rispondere al meglio al territorio



PIOMBINO — I rappresentanti dei consigli di quartiere Ettore Ferè (Quartiere Salivoli) Simone Bartoli (Quartiere Riotorto) Walter Mugnaini (Quartiere Porta a Terra) della lista Spirito Libero augurano buon lavoro ai nuovi presidenti dei quartieri. 

I consiglieri di Spirito Libero proporranno ai nuovi presidenti di costituire delle sottozone per approfondire in modo più specifico i problemi del territorio. 

"Abbiamo sempre creduto nella partecipazione e riteniamo gli stessi quartieri la sede giusta per espletarla, - commentano la lista civica - tanto dall’aver a suo tempo avanzato una proposta per favorire la presenza della gente e soprattutto delle associazioni che formano il tessuto sociale, culturale e di amalgama attraverso il volontariato, bene prezioso da valorizzare, specie in tempi di difficoltà economiche e di crisi generale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro