Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 17:27

Panchina arcobaleno in centro, "ci siamo quasi"

Una panchina arcobaleno (Foto di repertorio)

Venticinque donazioni hanno permesso di raggiungere quota 470 euro. Mancano poco più di cento euro per raggiungere l'obiettivo



PIOMBINO — Questa volta manca davvero poco. La raccolta fondi per acquistare e istallare una panchina arcobaleno a Piombino è quasi raggiunta all'obiettivo. Iniziata il primo Agosto attraverso gofundme.com, la somma raccolta è andata aumentando giorno dopo giorno grazie a donazioni e condivisioni. A oggi la cifra raccolta è di 470 euro e ne mancano 130 per raggiungere l'obiettivo prefissato dei 600 euro. 

"Con le vostre donazioni abbiamo quasi raggiunto la cifra che ci serve per l'acquisto della panchina arcobaleno, da installare nel centro storico di Piombino", hanno scritto i promotori sulla pagina Facebook Piombino Rainbow.

L'iniziativa, hanno spiegato, è un gesto simbolico e un'occasione per tenere alta l'attenzione della città verso le battaglie per la pari dignità, per i diritti delle persone LGBTQI+ e contro tutte le discriminazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità