Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 10:17

La solidarietà parla toscano

Il punto raccolta davanti la Coop di Salivoli

In Toscana sono state raccolte 41 tonnellate di prodotti, quelle dei punti vendita Coop di Piombino saranno donate alle associazioni caritatevoli



PIOMBINO — Per il sesto anno consecutivo la colletta alimentare Il pane quotidiano, svoltasi in 97 punti vendita di Unicoop Tirreno sabato 21 maggio, ha mostrato il grande sentimento di solidarietà di clienti, soci, volontari e dipendenti della Cooperativa che si sono prodigati a raccogliere generi alimentari da donare alle famiglie bisognose attraverso le oltre 150 associazioni onlus che operano nei diversi territori.

Complessivamente, tra Toscana, Lazio, Campania e Umbria, sono state raccolte 65,1 tonnellate di prodotti per un equivalente di 130.000 pasti. Nei 60 punti vendita della Toscana sono state raccolte 41 tonnellate di prodotti. Nei punti vendita Coop di Piombino sono state raccolte complessivamente 2,2 tonnellate di prodotti che sono state donate a favore di San Vincenzo de’ Paoli/Caritas Diocesana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità