Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 14:05

Più di mille chili di prodotti per gli indigenti

La raccolta alimentare "Il Pane Quotidiano", svolta presso il supermercato Coop di Venturina Terme, ha superato ogni aspettativa



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’iniziativa di solidarietà "Il Pane Quotidiano" ha superato le più rosee aspettative segnando il miglior risultato mai raggiunto su questo territorio con 1.334 chili di prodotti raccolti tra soci e clienti.

Si è trattato di un grande progetto di attivismo sociale e solidale con i più bisognosi che unisce il ruolo istituzionale della Cooperativa con quello delle associazioni di volontariato. I prodotti raccolti saranno consegnati alle famiglie in difficoltà economica del territorio.

La raccolta alimentare“Il Pane Quotidiano” è stata organizzata dal Comitato soci Coop di Venturina in collaborazione con le associazioni onlus: Consulta Comunale del Sociale, Avis, CRI, Polisportiva Arci Uisp, Auser, Spazio H, Agesci San Vincenzo, Associazione In Prospettiva, Anmil, Acat, Associazione Benoo, Bottega del Sorriso. Interessato il punto vendita Coop di via Don Sturzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità