QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°29° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 luglio 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 14:05

Più di mille chili di prodotti per gli indigenti

La raccolta alimentare "Il Pane Quotidiano", svolta presso il supermercato Coop di Venturina Terme, ha superato ogni aspettativa

CAMPIGLIA MARITTIMA — L’iniziativa di solidarietà "Il Pane Quotidiano" ha superato le più rosee aspettative segnando il miglior risultato mai raggiunto su questo territorio con 1.334 chili di prodotti raccolti tra soci e clienti.

Si è trattato di un grande progetto di attivismo sociale e solidale con i più bisognosi che unisce il ruolo istituzionale della Cooperativa con quello delle associazioni di volontariato. I prodotti raccolti saranno consegnati alle famiglie in difficoltà economica del territorio.

La raccolta alimentare“Il Pane Quotidiano” è stata organizzata dal Comitato soci Coop di Venturina in collaborazione con le associazioni onlus: Consulta Comunale del Sociale, Avis, CRI, Polisportiva Arci Uisp, Auser, Spazio H, Agesci San Vincenzo, Associazione In Prospettiva, Anmil, Acat, Associazione Benoo, Bottega del Sorriso. Interessato il punto vendita Coop di via Don Sturzo.

Tag