Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 15:28

La colletta alimentare per chi è in difficoltà

Nella giornata di sabato le associazioni caritatevoli raccoglieranno prodotti alimentari da donare alle persone che ne hanno più bisogno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 19 marzo a Venturina Terme si tiene la raccolta alimentare“Il Pane Quotidiano” organizzata dal Comitato soci Coop di Venturina in collaborazione con le associazioni onlus Consulta Comunale del Sociale, Avis, CRI, Polisportiva Arci Uisp, Auser, Spazio H, Agesci San Vincenzo, Associazione In Prospettiva, Anmil, Acat, Associazione Benoo e Bottega del Sorriso. 

Nel punto vendita di via Don Sturzo, i clienti potranno donare un prodotto alimentare alle associazioni che provvederanno a offrirlo a chi ne ha bisogno. A chi lo desidera i volontari consegneranno una borsa e un depliant con le indicazioni dei prodotti da donare.

I prodotti da donare preferibilmente sono i generi alimentari confezionati: tonno e carne in scatola, olio, zucchero, latte a lunga conservazione, legumi, pelati, riso, pasta e prodotti per l’infanzia proprio perché le associazioni di volontariato presenti nei territori segnalano uno stato di bisogno sempre più crescente da parte di nuclei familiari con bambini piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La Giunta deve smettere di usare barbatrucchi amministrativi, deve garantire la trasparenza e dire la verità ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica