Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:45

Partita la trattativa coi sindacati

Sulla vertenza Unicoop Tirreno nuovi incontri il 7 e il 14 febbraio. Lo sciopero per ora è sospeso, ma si mira a salvare i lavoratori



PIOMBINO — Nell'incontro coi sindacati conclusosi nella tarda serata di ieri a Firenze, Unicoop Tirreno ha presentato alcune novità in merito alla posizione iniziale sul piano di ristrutturazione Unicoop Tirreno. 

Le principali risposte sono arrivate sul piano di ristrutturazione generale e della rete di vendita che contenga approfondimenti specifici anche sui singoli negozi, la richiesta di togliere dal tavolo la revoca del Contratto Integrativo Aziendale, pronti ad intervenire con misure temporali e condivise, e la richiesta di interventi di razionalizzazione che non mortifichino unicamente il lavoro e un piano di rilancio commerciale serio.

"La Cooperativa, durante il lungo incontro, ha fatto, su questi temi, aperture importanti che devono essere tutte verificate, per questo sono stati programmati due incontri per il 7 e 14 febbraio", hanno detto da Filcams Cgil.

Pertanto, in attesa dei confronti, lo sciopero è stato sospeso, ma non ritirato. I sindacati, infatti, si tengono pronti qualora la Cooperativa non dovesse dare le risposte attese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno