QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°25° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:45

Partita la trattativa coi sindacati

Sulla vertenza Unicoop Tirreno nuovi incontri il 7 e il 14 febbraio. Lo sciopero per ora è sospeso, ma si mira a salvare i lavoratori



PIOMBINO — Nell'incontro coi sindacati conclusosi nella tarda serata di ieri a Firenze, Unicoop Tirreno ha presentato alcune novità in merito alla posizione iniziale sul piano di ristrutturazione Unicoop Tirreno. 

Le principali risposte sono arrivate sul piano di ristrutturazione generale e della rete di vendita che contenga approfondimenti specifici anche sui singoli negozi, la richiesta di togliere dal tavolo la revoca del Contratto Integrativo Aziendale, pronti ad intervenire con misure temporali e condivise, e la richiesta di interventi di razionalizzazione che non mortifichino unicamente il lavoro e un piano di rilancio commerciale serio.

"La Cooperativa, durante il lungo incontro, ha fatto, su questi temi, aperture importanti che devono essere tutte verificate, per questo sono stati programmati due incontri per il 7 e 14 febbraio", hanno detto da Filcams Cgil.

Pertanto, in attesa dei confronti, lo sciopero è stato sospeso, ma non ritirato. I sindacati, infatti, si tengono pronti qualora la Cooperativa non dovesse dare le risposte attese.



Tag

Il popolo del Prosecco: tra baci gay e drag queen spunta anche Zaia

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Lavoro