Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 20 ottobre 2020 ore 16:02

"Difficoltà a condividere un progetto di governo"

La sala consigliare del comune di Piombino

Pd e Con Anna: "Non ci convincono le rassicurazioni del sindaco. Dopo un anno e mezzo di nulla siamo ancora a collocare le pedine"



PIOMBINO — "Non ci convincono le rassicurazioni del sindaco sulla solidità della nuova Giunta. Ci pare che le sostituzioni, i rientri, la redistribuzione delle deleghe siano il sintomo di una malattia grave, la difficoltà a condividere un progetto di governo e quindi di visione del futuro della nostra città". Parole dei gruppi di opposizione Pd e Con Anna dopo il recente rimpasto nella giunta Ferrari.

"Aver tolto la Sanità a Palombi, delega che per competenza gli era più confacente, lasciandogli l'Urbanistica, non crediamo possa non avere conseguenze politiche. Il rientro di Ferracci dopo le dimissioni annunciate e dopo che lo stesso aveva di fatto schivato la tegola della variante e le relative responsabilità contabili, è alquanto strana, forse non c'era nessuno dei papabili all'altezza? Insomma dopo un anno e mezzo di nulla siamo ancora a collocare le pedine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno