Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Politica martedì 20 ottobre 2020 ore 16:02

"Difficoltà a condividere un progetto di governo"

La sala consigliare del comune di Piombino

Pd e Con Anna: "Non ci convincono le rassicurazioni del sindaco. Dopo un anno e mezzo di nulla siamo ancora a collocare le pedine"



PIOMBINO — "Non ci convincono le rassicurazioni del sindaco sulla solidità della nuova Giunta. Ci pare che le sostituzioni, i rientri, la redistribuzione delle deleghe siano il sintomo di una malattia grave, la difficoltà a condividere un progetto di governo e quindi di visione del futuro della nostra città". Parole dei gruppi di opposizione Pd e Con Anna dopo il recente rimpasto nella giunta Ferrari.

"Aver tolto la Sanità a Palombi, delega che per competenza gli era più confacente, lasciandogli l'Urbanistica, non crediamo possa non avere conseguenze politiche. Il rientro di Ferracci dopo le dimissioni annunciate e dopo che lo stesso aveva di fatto schivato la tegola della variante e le relative responsabilità contabili, è alquanto strana, forse non c'era nessuno dei papabili all'altezza? Insomma dopo un anno e mezzo di nulla siamo ancora a collocare le pedine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità