Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Elezioni 2020 mercoledì 26 agosto 2020 ore 14:58

Pd, incontro a Riotorto con Anselmi e Soffritti

Rossana Soffritti

In vista delle elezioni regionali, il Circolo Pd a Riotorto ha promosso un confronto con i candidati locali del Partito Democratico



PIOMBINO — Il circolo Pd Aldo Moro di Riotorto ha organizzato un incontro con i candidati al Consiglio regionale Gianni Anselmi e Rossana Soffritti.

L'iniziativa si svolgerà presso la sala del quartiere in via delle scuole 11/E e si discuterà dei temi cari alla Val di Cornia, dal lavoro alla sanità, passando per siderurgia, economia del mare, agricoltura e sostenibilità ambientale. L'appuntamento è per giovedì 27 alle ore 21.

Sempre il 27 ma alle ore 17 in piazza Firenze a Venturina i candidati si confronteranno insieme alle associazioni impegnate su un’emergenza del mondo giovanile: il divertimento come sinonimo di sballo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica