Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 07:00

Per il 2019 il reparto psichiatria a Villamarina

Se n'è parlato durante l'incontro con l'assessora Saccardi per fare il punto su sorti e potenzialità dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — E' di mezzo milione di euro il finanziamento annunciato dall'assessora alla Sanità Stefania Saccardi per la realizzazione del reparto di psichiatria all'ospedale Villamarina di Piombino.

La notizia è emersa durante l'incontro di mercoledì tra l'assessora regionale, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, l'assessora Margherita Di Giorgi, il consigliere regionale Gianni Anselmi, tutti i responsabili dei reparti, i medici e il personale infermieristico, il dirigente sanitario Mauro Maccari e Donatella Pagliacci direttore Sds Valli Etrusche.

L'incontro è servito a fare il punto su tutti i progetti previsti per l'ospedale di Piombino.

Entro il 2019 l’ospedale sarà dotato di questo reparto ed evitare che i pazienti e le loro famiglie debbano rivolgersi ad altre strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno