Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 16:49

Periplo Turismo e Cultura cerca un nuovo socio

Dopo un anno e mezzo di attività nella gestione dei servizi museali del Castello di Populonia, il gruppo vuole dare voce alle sue ambizioni



PIOMBINO — Lo staff di Periplo Turismo e Cultura sta cercando un nuovo socio con il quale condividere il percorso avviato dal gruppo che gestisce i servizi museali del Castello di Populonia e non solo, dal momento che ha animato la stagione estiva con visiti guidate e escursioni sul promontorio.

"Dopo poco più di un anno e mezzo dalla nascita della nostra società il lavoro è molto, le possibilità di accrescimento infinite, le ambizioni tante. - hanno detto lo staff - Da soli non ce la possiamo fare!".

La figura ricercata è una persona che già lavori nell'ambito della gestione, valorizzazione e fruizione dei beni culturali, che sia fucina di idee e motore per la loro realizzazione. Le candidature sono aperte ad archeologi, guide turistiche, guide ambientali ed esperti della didattica museale.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo mail periploturismoecultura@gmail.com entro il 31 ottobre 2016. Le candidature che verranno ritenute più affini al profilo ricercato saranno contattate per un colloquio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro