QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°26° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 settembre 2019

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 16:49

Periplo Turismo e Cultura cerca un nuovo socio

Dopo un anno e mezzo di attività nella gestione dei servizi museali del Castello di Populonia, il gruppo vuole dare voce alle sue ambizioni



PIOMBINO — Lo staff di Periplo Turismo e Cultura sta cercando un nuovo socio con il quale condividere il percorso avviato dal gruppo che gestisce i servizi museali del Castello di Populonia e non solo, dal momento che ha animato la stagione estiva con visiti guidate e escursioni sul promontorio.

"Dopo poco più di un anno e mezzo dalla nascita della nostra società il lavoro è molto, le possibilità di accrescimento infinite, le ambizioni tante. - hanno detto lo staff - Da soli non ce la possiamo fare!".

La figura ricercata è una persona che già lavori nell'ambito della gestione, valorizzazione e fruizione dei beni culturali, che sia fucina di idee e motore per la loro realizzazione. Le candidature sono aperte ad archeologi, guide turistiche, guide ambientali ed esperti della didattica museale.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo mail periploturismoecultura@gmail.com entro il 31 ottobre 2016. Le candidature che verranno ritenute più affini al profilo ricercato saranno contattate per un colloquio.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità