Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 17:57

In piazza Dante è già Natale

Dal 5 dicembre tutti intorno all'albero con musica e lavoratori, mentre martedì si consegneranno le letterine a Babbo Natale



PIOMBINO — In piazza Dante sabato 5 dicembre alle 15 sarà inaugurato l’albero dei bambini. All'iniziativa, promossa dal gruppo "Le piazze che vorrei" del quartiere Porta a Terre Desco, prenderanno parte anche le istituzioni e la banda cittadina. 

Intorno all’albero sono previste altre iniziative fino a martedì 8. Dopo l'inaugurazione, infatti, l'appuntamento è per domenica 6 dicembre alle ore 11 con il raduno Vespa Club e la grigliata sotto l'albero

Lunedì 7 dicembre, invece, a tutta musica a partire dalle 16 con la scuola Woodstock. Martedì 8 è la volta dei laboratori didattici gratuiti per bambini e ragazzi con la consegna delle letterine a Babbo Natale; su tutta la piazza, inoltre, sarà allestito il mercatino artigianale natalizio.

Tutta la programmazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Piombino, l'Assessorato al decentramento e alle attività produttive, l'associazione Porta a Terra, Lavoro Salute e dignità, i cittadini volontari e i cittadini residenti, la Pro Loco, l'Unicoop Tirreno, il sindacato Pensionati Cgil Cisl Uil, l'Arci Samarcanda, l'associazione Tolla, l'Arci Pesca e l'Auser.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno