Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Politica lunedì 30 gennaio 2023 ore 20:40

​Poggio ai venti, "critiche immotivate da Gelichi"

Davide Anselmi

Anselmi (Forza Italia): "Devo notare una certa schizofrenia politica della lista civica, sempre più costola del Pd in Consiglio comunale"



PIOMBINO — Dopo le parole del portavoce di Ascolta Piombino Riccardo Gelichi a proposito delle somme spese per la progettazione della messa in sicurezza della ex discarica di Poggio ai venti, interviene Davide Anselmi, vice coordinatore provinciale e coordinatore comunale nonché consigliere comunale di Forza Italia Piombino.

"Il portavoce di Ascolta Piombino critica l'amministrazione per la presa in carico della discarica di Poggio ai venti. - ha esordito - Devo però notare una certa schizofrenia politica della lista civica, sempre più costola del Pd in Consiglio comunale. Questo perché se il sindaco è presunto immobile non va bene, se invece si muove dovrebbe stare fermo. Direi che il furore del portavoce è alquanto fuori luogo e caricaturale". 

"Carissimo Gelichi - ha commentato Davide Anselmi - se attendiamo la Regione, governatore Rossi docet, da oltre 10 anni tutto sì immobile, lasciamo uno spazio da bonificare e questo non è nell'interesse della cittadinanza. La salute dei piombinesi non si scambia con il risparmio di risorse evocato, altrimenti si scade nel dramma Beckettiano 'Aspettando Godot' che sappiamo che fine fece. Polemizzare va bene ma qua si tracima la decenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Piazza: "Non condividiamo, anzi è dannosa, la scelta di non appellarsi al Consiglio di Stato". Dubbi anche sulla discarica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità