QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2019

Attualità domenica 16 dicembre 2018 ore 11:40

Premiati gli studenti meritevoli, ecco i nomi

Un attestato, pubblicazioni e un bonus da spendere in libri. Premiati in Comune gli studenti che hanno ottenuto 100/100 alla maturità



PIOMBINO — Premiati sabato pomeriggio in sala consiliare gli studenti che nel corso dell'anno scolastico 2017/2018 hanno superato l'esame di stato con il massimo dei voti. 

Un’iniziativa che mira a valorizzare l’impegno dimostrato dagli studenti ed il lavoro svolto insieme agli insegnanti. Alla premiazione, che si è tenuta per il 15esimo anno consecutivo, hanno partecipato il sindaco Massimo Giuliani e l’assessora all’Istruzione Margherita Di Giorgi.

Ecco i ragazzi premiati: dell’Isis Carducci-Volta-Pacinottti, Massimo Bertini, Caterina Campinoti, Edoardo Favilli, Lorenzo Mazzei, Antonella Batistini, Giacomo Cignoni, Gabriele Franci, Juri Rubegni Turchetti, Merina De Francesco, Agnese Martellucci, Alessia Maria Armasu, Alberto Mini, Martina Moretti, Giorgia Quarta, Alessandra Bellini, Giada Salvadori, Chiara Tongiorgi e Giacomo Danni. Dell’Isis Einaudi Ceccherelli: Masi Valentina e Matozzi Elisa. Della scuola paritaria Alma Mater Costanza Pierozzi.

A loro è stato consegnato un attestato di merito, un buono spesa libri del valore di 100 euro da utilizzare presso le librerie cittadine due pubblicazioni riguardanti la storia del territorio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità