Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 16 dicembre 2018 ore 11:40

Premiati gli studenti meritevoli, ecco i nomi

Un attestato, pubblicazioni e un bonus da spendere in libri. Premiati in Comune gli studenti che hanno ottenuto 100/100 alla maturità



PIOMBINO — Premiati sabato pomeriggio in sala consiliare gli studenti che nel corso dell'anno scolastico 2017/2018 hanno superato l'esame di stato con il massimo dei voti. 

Un’iniziativa che mira a valorizzare l’impegno dimostrato dagli studenti ed il lavoro svolto insieme agli insegnanti. Alla premiazione, che si è tenuta per il 15esimo anno consecutivo, hanno partecipato il sindaco Massimo Giuliani e l’assessora all’Istruzione Margherita Di Giorgi.

Ecco i ragazzi premiati: dell’Isis Carducci-Volta-Pacinottti, Massimo Bertini, Caterina Campinoti, Edoardo Favilli, Lorenzo Mazzei, Antonella Batistini, Giacomo Cignoni, Gabriele Franci, Juri Rubegni Turchetti, Merina De Francesco, Agnese Martellucci, Alessia Maria Armasu, Alberto Mini, Martina Moretti, Giorgia Quarta, Alessandra Bellini, Giada Salvadori, Chiara Tongiorgi e Giacomo Danni. Dell’Isis Einaudi Ceccherelli: Masi Valentina e Matozzi Elisa. Della scuola paritaria Alma Mater Costanza Pierozzi.

A loro è stato consegnato un attestato di merito, un buono spesa libri del valore di 100 euro da utilizzare presso le librerie cittadine due pubblicazioni riguardanti la storia del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità