Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 10:23

Borse di studio per gli studenti meritevoli

Ecco come fare domanda per richiedere la borsa di studio riservata agli studenti meritevoli dell'anno 2017/2018. "Una gratificazione per gli studenti"



SAN VINCENZO — Scade il 9 Novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado durante l’anno scolastico 2017/2018.

“Un bel riconoscimento che abbiamo deciso di dare a quegli studenti che ogni giorno si impegnano nello studio e decidono di investire nella propria cultura personale. Trovo giusto gratificare questi ragazzi e fornire sostegno, seppur minimo, anche alle loro famiglie che fanno enormi sacrifici economici per il futuro dei loro figli. - ha commentato il sindaco Alessandro Bandini - Sono convinto che nei prossimi anni saranno sempre più le occasioni per incentivare gli studenti ad impegnarsi nello studio, perché investire in cultura è l’unico modo per far ripartire questo paese. Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti coloro che faranno domanda e un augurio per il loro percorso scolastico”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di venerdì 9 Novembre, utilizzando un modulo specifico scaricabile dal sito internet del Comune nella sezione Trasparenza o reperibile a scuola o l'Urp, maggiori informazioni possono essere assunte contattando l'Ufficio Scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE