Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cultura venerdì 17 marzo 2023 ore 10:44

Crimini d’autore, presentazione all’Unitre

Appuntamento venerdì 17 alla sala Unitre in via Fucini per scoprire l’ultimo libro di Marco Ponzi



PIOMBINO — Proseguono le presentazioni promosse dalle edizioni Il Foglio con l’Unitre a Piombino. Venerdì 17 Marzo alle ore 16,30 presso la Sala Unitre in via Fucini è la volta del libro di Marco Ponzi Le aspirazioni mortali o dei crimini d’autore.

A guidare l’incontro Patrizia Lessi (Rivista Nautilus) e Gordiano Lupi (Direttore Editoriale Foglio Letterario)

Un giallo che indaga i retroscena delle grandi case editrici, che segue di alcuni anni lo sconvolgente romanzo erotico – esistenziale L’Accento sulla A, che sarà disponibile durante la presentazione insieme all’ultima fatica di Ponzi, entrambe uscite sotto l’egida del Foglio Letterario.

Un famoso torneo letterario mette in palio la pubblicazione del romanzo con una prestigiosa casa editrice. Undici scrittrici emergenti assassinate con l’arma apparentemente più innocua. Un terrorista internazionale ricercato dall’Interpol. Un magistrato e un ispettore di polizia giudiziaria indagano. La lotta intestina per emergere in un mondo pieno di ipocrisie e il potere distruttivo delle invidie di persone che potrebbero scoprirsi vittime e carnefici al tempo stesso.

Un giallo un po’ nero in cui non esiste pentimento perché l’invidioso finisce di essere tale solo quando cessa la causa della sua ossessione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno