Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 19:17

Prolungata l'allerta per pioggia e temporali

Foto di repertorio

Ancora 24 ore nella morsa del maltempo con il nuovo codice giallo diramato della Sala operativa della Protezione civile



PIOMBINO — In seguito al transito di due perturbazioni che stanno interessando la regione, la Sala operativa della Protezione civile ha prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rischio idrogeologico e mareggiate fino alla mezzanotte di mercoledì 7 Marzo.

Tra la giornata di oggi, martedì, e quella di domani, mercoledì, si attendono rovesci e temporali sparsi. La pioggia risulterà più abbondante sulle province centro settentrionali, in serata tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni. Nella giornata di mercoledì possibili temporali sparsi su tutta la regione.

Venti moderati-forti di Libeccio e mare localmente agitato con mareggiate sulla costa dall'Alta Versilia fino a Piombino e tutto l'Arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno