Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 17:43

Proseguono le vaccinazioni in ospedale e nelle Rsa

Vaccinati operatori e ospiti delle quattro Rsa della Valdicornia. Gli operatori sanitari vaccinati nell'ospedale di Piombino sono 83



PIOMBINO — Prosegue la somministrazione del vaccino anti-Covid, partendo dagli operatori Asl impegnati nelle aree Covid e le persone anziane ospiti delle Rsa. Alle ore 16 di lunedì 4 Gennaio il totale dei vaccini somministrati è di 3.088.

Per quanto riguarda le vaccinazioni negli ospedale dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest sono già stati vaccinati 2.215 operatori sanitari ospedalieri e territoriali. Nell'ospedale di Piombino sono 83. L'obiettivo dell'Ausl è di raggiungere entro il 13 Gennaio siano vaccinati 9.960 operatori delle 13 strutture ospedaliere.

I vaccini sono arrivati anche in tutte le Rsa della Valdicornia. Dopo le prime dosi somministrate nelle strutture di Piombino, nei giorni scorsi sono stati vaccinati gli ospiti delle strutture Rsa di Campiglia e I Giunchi di Venturina Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità