QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 14:40

Un'app per saltare la fila

Chi deve usufruire dei servizi del Punto Enel può trovare la sede più vicina, seguire la fila dallo smartphone e arrivare al momento giusto



PIOMBINO — Più servizi e meno grattacapi per i cittadini. Al Punto Enel di Piombino, in via Repubblica 62, è partito il servizio Qurami, la nuova App mobile che, in base al luogo in cui ci si trova, consente di controllare gli uffici nelle vicinanze che hanno meno persone in coda. 

L'App permette anche di “staccare il numeretto” di prenotazione direttamente dallo smartphone, prima di arrivare al Punto Enel, e seguire il flusso della fila in tempo reale così da organizzare il proprio tempo con più efficienza.



Tag

«121269», il podcast che racconta la strage di Piazza Fontana: ascolta la prima puntata integrale in anteprima

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità