QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°14° 
Domani 10°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 11:07

Due giorni di sport e divertimento per l'Ail

Si inizia sabato con la partita di basket al Palatenda, mentre a Calamoresca si potrà partecipare al primo taxi rally piombinese

PIOMBINO — Due gli eventi clou di questo fine settimana per raccogliere fondi da devolvere all'Al: l’amichevole di basket tra Golfo Piombino e Fortitudo Bologna e il primo taxi rally piombinese.

Il primo appuntamento con lo sport è per sabato 5 marzo alle ore 20.45 presso il Palatenda di via della Resistenza; ma tutto il weekend sarà dedicato a incontri amichevoli con le giovanili delle due squadre per raccogliere i fondi. Questa inziativa è organizzata dal gruppo Ail piombinese in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Piombino.

Domenica 6 marzo, l’appuntamento è a Calamoresca dalla 10 alle 17 per provare l’ebrezza di fare un giro con un pilota professionista su una macchina da rally. Il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto all’associazione Ail Nazionale. Questa iniziativa è organizzata da Maremma Corse 2.0 in collaborazione con Avis, Admo, Ail e Comune e Pro Loco di Piombino.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità