Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 17:00

Punto nascita, restituita l’isola neonatale

Un prestito temporaneo, aveva assicurato l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest al comitato Laciateci nascere a Piombino alla notizia



PIOMBINO — “Abbiamo, con piacere, preso atto del fatto che la nostra isola neonatale sia tornata al suo posto”, così il comitato Lasciateci nascere a Piombino dalla sua pagina Facebook ha commentato la restituzione del dispositivo in prestito temporaneo all’ospedale di Pisa.

Circa un mese fa l’isola neotale era stata portata via dal punto nascita dell’ospedale Villamarina con destinazione Pisa. Per il comitato Lasciateci nascere a Piombino aveva esternato il timore di uno smembramento del reparto vista la temporanea chiusura del punto nascita. Immediate le rassicurazioni da parte dell’azienda Usl Toscana Nord Ovest, spiegando che il dispositivo era stato temporaneamente in prestito e annunciandone la restituzione per il 5 settembre (leggi qui sotto gli articoli correlati). E così è stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità