Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 15:47

Riabilitazione in acqua, un bando per le strutture

Foto di repertorio

Pubblicato l’avviso per la sottoscrizione di una convenzione di riabilitazione in acqua rivolta a disabili per area Bassa Val di Cecina-Val di Cornia



PIOMBINO — L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha pubblicato un avviso per la sottoscrizione di una convenzione per l’erogazione di prestazioni di riabilitazione in acqua rivolte alle persone con disabilità in carico all’unità di valutazione multidimensionale disabilità della zona distretto Bassa Val di Cecina-Val di Cornia.

Sono ammesse alla sottoscrizione le strutture private accreditate del territorio della Zona Distretto Bassa Val di Cecina-Val di Cornia in possesso di autorizzazione all’esercizio delle attività riabilitative ed accreditate secondo la normativa.

Le persone coinvolte in questo percorso saranno circa 50 per un importo complessivo messo a disposizione dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest di 60mila euro all’anno da ripartire fra le strutture aderenti. L’attività dovrà essere svolta in una piscina accessibile, ossia dove la persona disabile può raggiungere in carrozzina il bordo vasca, può essere facilmente sollevata dalla carrozzina ed immersa in acqua e viceversa, dove la temperatura dell’acqua è mantenuta il più possibile vicina ai 33° C e sono presenti spogliatoi e docce accessibili.

Per poter accedere alla sottoscrizione della convenzione le strutture interessate dovranno presentare domanda entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso secondo le modalità riportate nella sezione Bandi e Concorsi del sito dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro