Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PIOMBINO20°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, violenti temporali nel Midwest: tralicci piegati a metà e tetti scoperchiati
Usa, violenti temporali nel Midwest: tralicci piegati a metà e tetti scoperchiati

Cronaca Sabato 09 Aprile 2016 ore 10:23

Ricorso per la scarcerazione dell'infermiera

Sarà il Tribunale del riesame a valutare la domanda presentata dalla difesa dell'infermiera accusata di aver ucciso 13 pazienti di rianimazione



PIOMBINO — L’avvocato Cesarina Barghini ha depositato il ricorso dopo che la richiesta di scarcerazione dell’infermiera Fausta Bonino era stata respinta dal gip del Tribunale di Livorno.

Ora ci vorranno circa due settimane per avere la decisione del Tribunale del riesame di Firenze che comunicherà se la donna, accusata di aver ucciso 13 pazienti nel reparto di rianimazioni di Villamarina, potrà ottenere i domiciliari.

Intanto tutte le famiglie coinvolte si sono rivolte ad un legale e lunedì sono attesi nell’ospedale di Piombino gli ispettori del Ministero alla Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati nel golfo di Baratti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che costatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cultura

Attualità