Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica venerdì 01 marzo 2024 ore 10:04

Rifondazione e 5 Stelle presentano i primi nomi

Una iniziativa pubblica in piazza Cappelletti per parlare di idee e presentare le candidature a sindaco e vicesindaco di Piombino



PIOMBINO — Movimento 5 Stelle e Rifondazione Comunista, dopo aver annunciato la corsa in tandem verso le elezioni 2024, danno appuntamento per sabato 2 Marzo per la presentazione del candidato a sindaco e vicesindaco di Piombino.

"Durante l’evento vogliamo esporre i nostri progressi e le nostre idee sulla Piombino che vogliamo e che da troppo tempo è rimasta immobile alimentando una situazione di crisi sociale, economica ed occupazionale ai minimi storici. - hanno spiegato dalla coalizione - La nostra coalizione nasce da una netta condivisione di ideali che vanno addirittura oltre al percorso istituzionale dell’ultimo decennio di attività in Consiglio comunale, forte di rappresentare la vera alternativa della sinistra per il nostro Comune. Inizieremo la nostra campagna elettorale improntata sull’ascolto ed il confronto con i cittadini, proponendo il nostro programma di coalizione quale strumento centrale delle nostre azioni".

L’appuntamento è per sabato 2 Marzo alle ore 17 in piazza Cappelletti dove verrà allestita una postazione per la presentazione. L’alternativa, in caso di maltempo, sarà la sala di quartiere in Via dell’Arsenale alla stessa ora.

"I nomi dei due candidati, altro non sono che il risultato naturale della convergenza totale sul nostro programma. Piombino ha bisogno di seguire un programma di Governo serio ed onesto; i personalismi e la mistificazione della persona sola al comando hanno dato prova di non essere mai stata la strada giusta. Abbiamo bisogno di un vero cambiamento, perché Piombino sarà ciò che sceglieremo oggi", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità