Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 18:29

Terzo settore, nuova guida per le cooperative

Se ne parlerà con l'Arci che ha organizzato un incontro dedicato alle realtà del Terzo settore che operano nel territorio



PIOMBINO — Il Comitato territoriale dell'Arci Val di Cornia Elba chiama a raccolta il mondo del Terzo Settore per l'incontro dedicato alla "Riforma del Terzo Settore". 

L'appuntamento è per mercoledì 8 Novembre alle ore 16.30 presso l'auditorium comunale del Centro Giovani a Piombino. A tessere le fila del discorso l'avvocato Marco Mini, consulente di Arci Toscana, che farà il punto sui recenti decreti attuativi della riforma del Terzo Settore. 

Parlerà, in particolare, del D.Lgs 111/2017 che disciplina il 5x1000, del decreto legislativo 117/17 sul Codice del Terzo Settore, norma che provvede al riordino della disciplina relativa agli enti del Terzo Settore, e del D.Lgs 112/17 sull'impresa sociale, decreto che indica, tra le altre cose, le regole fiscali a cui devono attenersi le imprese che svolgono attività indirizzate a finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità