Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 19:51

I motori rubati tornano a Piombino

​Viaggiavano a bordo di una Bmw e una Opel i cinque romeni ora in arresto per aver rubato tre motori marini da un cantiere nautico di Piombino



PIOMBINO — La polizia stradale di Arezzo è riuscita a fermare la Bmw sull'A1, mentre l'Opel inizialmente sfuggita all'alt è stata bloccata presso l'area Arno Overs dalla stradale di Firenze. 

La refurtiva è stata restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato per tutelare l’incolumità pubblica, garantire la sicurezza urbana e prevenire danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità