Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Domenica 24 Gennaio 2016 ore 15:51

Rubavano i tablet per comprare la droga

I vandali scatenati avevano un piano ben preciso: portar via tutto ciò che poteva essere piazzato sul mercato. Le denunce sono sei



PIOMBINO — Alla fine delle indagini sono sei i cittadini di origine marocchina, tra i 20 e i 26 anni e un minore, autori dei raid verificatisi a Piombino nelle ultime due settimane. I ragazzi sono stati denunciati in concorso per ricettazione e furto aggravato continuato dagli uomini del commissariato di Piombino. 

Nel corso dell'operazione, che ha visto la perquisizione nelle rispettive abitazioni dei ragazzi, sono stati recuperati e sequestrati oltre una decina di tablet corrispondenti a quelli elencati nelle ultime quattro denunce. Secondo quando emerso dalle indagini, quattro della banda mettevano a segno il furto, mentre gli altri due si impegnavano a piazzare sul mercato i tablet rubati. Il tutto per ricavare denaro per comprare sostanze stupefacenti.

Proseguono nel frattempo le indagini per risalire agli altri componenti della banda e cercare di recuperare tutta la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport