Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 18 settembre 2023 ore 12:00

Salivoli pareggia in casa con lo Stagno 2 a 2

Salivoli costretto a recuperare per ben due volte, perché gli ospiti vanno in vantaggio. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Il Salivoli debutta al Marianelli pareggiando con lo Stagno di Livorno, compagine coriacea e combattiva.

Sono scesi in campo: Favilli, Cecchini (Biancalana dal 46’), Parrini, Carducci (Morlé dal 73’), Bezzini, Micchi, Lunardi (Cinquemani dal 46’), Perillo, Ulivieri, Di Sacco, Quarta. A disposizione di mister Cinquemani: Cicconi, Iasio, Sottile. Stagno: Macrelli, Mazzarella, Quaglia (Campani dall’83’), Salvo (Pampaloni dal 67’), Dello Sbarba, Mazza, Cannova, Pollidoro, Brondi, Ciardelli (Arcaico dall’88’), Salvetti (Doria dal 83’).

A disposizione del mister Pacini: Battini, Priami, Cristoferi. Salivoli costretto a recuperare per ben due volte, perché gli ospiti vanno in vantaggio al 42’ con Brondi, pareggia al 65’ Quarta, Stagno di nuovo sopra al 76’ con Ciardelli, raggiunto all’80 da un provvidenziale gol di Ulivieri.

L’allenatore del Salivoli, Andrea Cinquemani, ci ha detto: “Un pareggio in rimonta che lascia l’amaro in bocca. Abbiamo condotto la gara creando almeno sette occasioni limpide per segnare. Macrelli, il portiere avversario, è stato il migliore in campo. In compenso abbiamo incassato due reti sugli unici tiri in porta degli avversari. Voglio fare i complimenti allo Stagno e al suo allenatore Pacini, si tratta di una squadra corretta e ben organizzata, che gioca un buon calcio. Molto bravi il portiere e il centravanti Brondi che ha fatto un gran gol di testa. Noi dobbiamo ancora fare i conti con le numerose assenze, ieri ci mancavano nove uomini, la prossima settimana so già che ci mancheranno addirittura undici giocatori fra infortuni e impegni di lavoro. Non è facile”.

Domenica seconda di campionato a Santa Luce, contro il Gabbro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno