comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°27° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, procuratore Cavallo: «Tutte le ipotesi sono aperte, cerchiamo ancora il bambino»

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 11:26

Un pranzo speciale alla San Vincenzo De Paoli

Foto tratta dalla pagina Facebook San Vincenzo De Paoli

L'occasione è stata la visita del presidente nazionale Gianfico per la prima volta a Piombino che ha incoraggiato soci e volontari ad andare avanti



PIOMBINO — Anche a Piombino la visita del presidente nazionale della San Vincenzo De Paoli Antonio Gianfico nell'ambito dei suoi quattro giorni di viaggio in Toscana per incontrare i gruppi di Pisa, Livorno, Grosseto, Follonica e Pitignano.

Insieme al presidente nazionale, il coordinatore regionale della Toscana Fernando Mazzoni, la responsabile nazionale all'innovazione Monica Falso e il delegato nazionale alle carceri Claudio Messina.

“È stata la prima volta del presidente in carica, che ha apprezzato il lavoro dei soci e dei volontari della nostra associazione, condividendo il pranzo con i nostri amici bisognosi”, hanno commentato dal gruppo piombinese. 

“C’è tanto da fare - si legge ancora in una nota proveniente da Piombino - impegni quotidiani notevoli, difficoltà economiche ma lo spirito del nostro carisma saprà risolvere anche questi problemi. Perché al Servizio nella Speranza è il nostro motto e la nostra missione. Grazie presidente per l'incoraggiamento”. 

Oggi, come 185 anni fa, la Società di San Vincenzo De Paoli continua ad essere unita e coesa, animata dall’amore verso chi è meno fortunato, ma anche da una forte amicizia tra i soci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità