Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 20:19

“Solidarietà al presidente Meloni e sua figlia”

Giorgia Meloni

Dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Piombino la condanna alle minacce mi morte ricevute. “La competizione politica sempre nel rispetto”



PIOMBINO — La Commissione Pari Opportunità del Comune di Piombino ha espresso la propria solidarietà al presidente del Consiglio Giorgia Meloni e alla figlia per le minacce di morte ricevute.

“Qualsiasi atto intimidatorio nei confronti di chiunque è deprecabile, peggio ancora se rivolto ad una donna e addirittura a sua figlia minorenne. - ha commentato in una nota la Commissione Pari opportunità - La competizione politica può essere forte e tenace ma sempre nel rispetto dell'avversario. La lotta per le proprie idee fa parte della democrazia ed ogni persona dotata di civiltà deve poter accettare le idee altrui”. 

A nome della Commissione Pari Opportunità condanniamo duramente dunque ogni atto di violenza e minacce che da settimane viene subito dal Presidente Giorgia Meloni e da altre donne che attualmente svolgono ruoli istituzionali”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità