Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Venerdì 29 Luglio 2016 ore 16:36

Sorveglianza privata contro i furti nei parcheggi

​Dopo i diversi furti nelle auto in sosta, inizia da questo fine settimana un servizio integrativo di sorveglianza nei parcheggi della Costa Est



PIOMBINO — In seguito alle molte segnalazioni di furti avvenuti in questa area, il Comune di Piombino e la Parchi Val di Cornia SpA si sono attivati per ampliare il controllo già svolto al momento dalle forze dell’ordine. Così, una volta individuati i momenti maggiormente critici per il fenomeno, è stato introdotto, ad integrazione, un servizio di sorveglianza privato.

Anche il Consorzio Balneari Costa Est si è reso disponibile a collaborare per cercare di affrontare in modo congiunto il problema dei furti e degli atti di vandalismo. Pochi giorni fa, proprio grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri sono riusciti ad arrestare un 65enne intento a rubare nelle auto in sosta al Quagliodromo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo stop dell'emendamento presentato dai deputati di Forza Italia, il ministro Pichetto Fratin non lascia spazio ad alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

RIGASSIFICATORE