Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 14:59

Via le erbacce, ecco tutte le zone interessate

Foto di repertorio

Operai al lavoro da lunedì mattina. Intanto è stato stilato il programma di quattro settimane per rimuovere tutte le erbacce



PIOMBINO — Proseguono le operazioni di manutenzione e taglio dell'erba sui marciapiedi in città realizzate da Sei Toscana. 

In questa prima settimana è prevista la pulizia del quadrato che comprende via Leonardo da Vinci e via Giordano Bruno (lato mare). Nello specifico sono interessate dalla pulizia piazza Cittadella, l'accesso al mare di via della Fortezza, viale del Popolo, tutto il perimetro del Castello e la scalinata di via dei Bastioni. Si continua poi con via Amendola, lungomare Marconi e il parcheggio in fondo a via Amendola, viale Matteotti, via de Sanctis, via Risorgimento, via Lerario, l'area Conad compresi i parcheggi, via Montelupinaio, via Croce e via Beccaria.

La prossima settimana si procederà con l'area del cimitero, via Gori, piazzale Saragat, casette minime, tutto il perimetro del mercato e le strade adiacenti, viale Regina Margherita, Tolla Alta, via Carducci e piazzale Mina. Si procede poi con Salivoli con tutte le vie del quartiere e Calamoresca.

Nella terza settimana, dal 9 al 13 Aprile, si procederà con la zona a ridosso della fabbrica, via della Ferriera, via Pisa, cavalcavia via Flemalle, via Landi, via Buozzi, via Vespucci, via Marco Polo, via Roma e via Portovecchio, l'ingresso di Piombino, la zona di San Rocco, via della Pace e via Bachelet con tutto il comparto nuovo di via Morante e delle strade limitrofe.

Nella quarta e ultima settimana, a partire dal 16 Aprile, la pulizia riguarderà tutto il quadrato tra via Pisacane, via della Resistenza, Repubblica, Fucini, e poi anche via da Vinci, via Galilei e via Pascoli. Infine si procederà l'area di piazza Costituzione, e le aree più periferiche di Cotone, Poggetto, Ghiaccioni, Riotorto, Populonia, Gagno Terre Rosse e Montegemoli.

In contemporanea il Comune sta concludendo il programma di potatura degli alberi, a seconda delle necessità, e di manutenzione delle aree verdi, giardini, siepi attraverso le proprie ditte specializzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica