QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -5°12° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 dicembre 2018

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 09:56

Tolta la bandiera di un sindacato dal cavalcavia

Le bandiere del sindacato

La denuncia dell'Usb: "E' il simbolo della lotta di ogni lavoratore". Massimo Lami: Atto grave, non ci faremo intimidire".



PIOMBINO — Atto grave nei confronti del sindcato Usb: tolta da ignoti la bandiera dal cavalcavia, simbolo della lotta di ogni lavoratore.

"Dopo una settimana dall'uscita sulla stampa - ci scrive Massimo Lami -  dove Usb rivendicava che la vertenza dei lavoratori non era finita, è stato compiuto un atto gravissimo nei nostri confronti. Evidentemente la voce di Usb è scomoda per qualcuno.Noi non ci arrendiamo, sanno tutti che la vicenda Jindal non è ancora finita, ma qualcuno ci vuole tappare la bocca. Per noi finirà quando l'ultimo lavoratore sarà inserito in un posto di lavoro.

Avvisiamo tutti i lavoratori di non farsi incantare dalle facili promesse, il percorso è ancora lungo e non esistono solo i treni di laminazione, esiste anche un migliaio di lavoratori in CIG il cui futuro non è ancora roseo. Come USB vigileremo e lavoreremo affinché tutti i lavoratori siano garantiti.Pensano di intimidirci, ma noi non molleremo e invitiamo i lavoratori a darci ancora più FORZA".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità