Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 09:56

Tolta la bandiera di un sindacato dal cavalcavia

Le bandiere del sindacato

La denuncia dell'Usb: "E' il simbolo della lotta di ogni lavoratore". Massimo Lami: Atto grave, non ci faremo intimidire".



PIOMBINO — Atto grave nei confronti del sindcato Usb: tolta da ignoti la bandiera dal cavalcavia, simbolo della lotta di ogni lavoratore.

"Dopo una settimana dall'uscita sulla stampa - ci scrive Massimo Lami -  dove Usb rivendicava che la vertenza dei lavoratori non era finita, è stato compiuto un atto gravissimo nei nostri confronti. Evidentemente la voce di Usb è scomoda per qualcuno.Noi non ci arrendiamo, sanno tutti che la vicenda Jindal non è ancora finita, ma qualcuno ci vuole tappare la bocca. Per noi finirà quando l'ultimo lavoratore sarà inserito in un posto di lavoro.

Avvisiamo tutti i lavoratori di non farsi incantare dalle facili promesse, il percorso è ancora lungo e non esistono solo i treni di laminazione, esiste anche un migliaio di lavoratori in CIG il cui futuro non è ancora roseo. Come USB vigileremo e lavoreremo affinché tutti i lavoratori siano garantiti.Pensano di intimidirci, ma noi non molleremo e invitiamo i lavoratori a darci ancora più FORZA".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro