Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 gennaio 2024 ore 15:30

Torna Giò Disc al centro giovani

Quattro serate animate dai giovani dj locali. L'assessora Cresci: "Siamo certi che anche la nuova edizione riscuoterà l’entusiasmo dei ragazzi"



PIOMBINO — Torna anche per il 2024 Giò Disc, il progetto del Comune di Piombino per il divertimento sano e sicuro dei ragazzi: sono quattro le serate programmate al Centro Giovani.

Si inizierà il 24 Febbraio con il Fluo party, poi appuntamento il 23 Marzo con la Streetculto night, il 27 Aprile con lo Spring party, per terminare il 25 Maggio con Miami party. Quattro serate a tema, quindi, con protagonisti i giovani dj locali, con Alex Ferro, Dj Oglio e Dj William.

“Il grande successo dell’edizione 2023 di Giò Disc ci ha convinto a rinnovare questa bellissima esperienza che crediamo farà felici molti dei nostri ragazzi. – ha dichiarato l’assessora alle politiche giovanili Simona Cresci - Si tratta di una straordinaria forma di aggregazione che garantisce un divertimento sano e sicuro, al riparo anche dei pericoli dovuti agli spostamenti notturni per raggiungere altre località. Siamo certi che anche la nuova edizione riscuoterà l’entusiasmo dei ragazzi, che con la loro partecipazione rendono questi appuntamenti unici, e un grazie ai dj che animeranno le serate al Centro Giovani”.

Come l’anno scorso, la partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione telefonando a Gaia, al numero 392 4636911.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica