QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°19° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 08:04

Terribile frontale, sbanda e muore

Due auto si sono scontrate nella notte in località Fiorentina. Nel violentissimo schianto ha perso la vita uno dei conducenti



PIOMBINO — Tragico incidente nella notte a Piombino. Intorno alle undici e trenta due auto si sono scontrate in località Fiorentina, uno scontro frontale dal violento impatto sulla strada della Principessa che mandato una delle due auto fuori strada

Due le persone coinvolte nell'incidente. Sul posto i carabinieri, la Pubblica Assistenza e una squadra dei vigili del fuoco per estrarre i conducenti dalle lamiere e soccorrerli. 

Un uomo di 37 anni, Alessandro Pipino, ha perso la vita nell'impatto tra le due auto. Ferito anche l'altro conducente che è stato ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto sostanzialmente rettilineo, è al vaglio dei carabinieri di Piombino ma secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che sia stata l'auto della vittima a invadere la corsia di marcia opposta, forse per una distrazione o un colpo di sonno del conducente. In seguito allo scontro uno dei due veicoli è finito anche fuori strada.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Attualità

Attualità