QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 dicembre 2019

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 10:39

Pioggia di euro per i cammini etruschi

Foto di repertorio

Più di 100mila euro dalla Regione Toscana da suddividere nei 9 Comuni aderenti al progetto "Trekking sui Cammini Etruschi"



PIOMBINO — L'Associazione dei Comuni Toscani mette a segno un nuovo progetto e si aggiudica un tesoretto stanziato dalla Regione Toscana per "Trekking sui Cammini Etruschi" nell'ambito del bando "Eccellenza in Etruria".

Il valore complessivo aggiudicato è di 124.335,88 euro da suddividere per i nove Comuni. Ogni Comune dovrà spendere una somma specifica, sul tratto di propria competenza, ma sulla scorta di una linea comune e di una cartellonistica che, per omogeneità, sarà impostata dalla Regione Toscana. Toscana Promozione, invece, si curerà della promozione generale, ma anche i Comuni associati potranno fare la loro parte con gli strumenti di comunicazione e promozione di cui dispongono.

Entro la fine dell'anno si andrà sviluppando una vera e propria gestione partecipata dei cammini e percorsi trekking da Piombino a Volterra, nel progetto fa parte anche Campiglia Marittima.



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca